San Valentino: come creare un’atmosfera romantica?

9 Marzo 2017

Ci siamo: il giorno degli innamorati si avvicina! Se hai uno spirito romantico, scommetto che hai già previsto una cena romantica o un regalo per viziare la tua anima gemella. Perché non decorare allora adeguatamente anche casa, per preparare alla perfezione la vostra serata tête à tête?

Personalizzare il proprio San Valentino:

Vuoi che questa serata sia assolutamente unica ed esclusiva? Allora osa, personalizza questo momento per renderlo prezioso! Aggiungi dei richiami ai momenti che avete passato insieme. Per esempio, stampa delle votre foto in formato polaroid e attaccale al muro, o mettile sul tavolo, o ancora fanne un album. Nascondi le sue caramelle preferite dappertutto. Altrimenti scegli un tema: il primo film visto insieme o il primo viaggio fatto insieme!

san valentino unico

Luce:

I giochi di luce sono senza dubbio l’elemento principale che permetterà di trasformare anche una banale stanza. Un piccolo sforzo per un cambiamento radicale! Spegni il lampadario o le lampade design. Opta per delle candele, poste un po’ dappertutto, per creare un’atmosfera magica.

giochi di luce San Valentino

Dillo coi fiori:

Eh no, un bel bouquet di rose non è l’unico modo per dimostrare il tuo amore, ma i fiori sono decisamente associati al romanticismo. Se il classico mazzo di fiori ti sembra banale, non vuol dire che la tua dolce metà debba per forza rinunciare ad un omaggio floreale. Sii originale, scegli dei fiori rari o particolari. Arricchisci il bouquet con rametti, per un risultato chic. Metti i fiori in un vaso, o in un altro contenitore per un effetto sorprendente; o perché no, disponi direttamente i fiori sul tavolino design, dischiudendo bene i petali… Scegli lo stile che meglio ti si addice!

fiore San Valentino

E se cerchi delle idee regalo last minute per coronare la serata, non dimenticare il nostrobuono regalo !

 , , , , , , ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Benvenuto sul blog di miliboo.it

Scopri l'universo e i segreti di Miliboo, la marca di mobili facili da vivere. Qui trovi anche preziosi consigli su abbinamenti d'arredo, gioiellini déco, ultime tendenze…

Buona visita!